M5S News

in Italia l'immigrato rende più della droga

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Jacques Sayumwe
notdefinite
yakobo323@gmail.com
Yakobo323

Milano giovedì 21.05.2020 alle ore 07:23
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:


"TI BUTTO ADDOSSO QUEST'ACQUA BOLLENTE!"*(1)

buongiorno.

Nella tarda mattinata di ieri mercoledì 20.05.20,
Ho parlato al telefono con l'avvocato Ciccone Alberto del Foro di Milano la cui Consulenza legale ha
FATTO SUBIRE,
Allo stupido fallito Toffali Giorgio
3 pignoramenti immobiliari ( intestazioni fittizie a cittadini stranieri extracomunitari e a cittadini italiani malati di mente), e,
Alla Banca ING DIRECT/ BPER una condanna a pagarmi
Un risarcimento danni di euro 500.000/ Cinquecentomila con 5 Mutui, da euro 100.000/Centomila ciascuno, già ESTINTI in data 12.12.2019.
Egli, dopo avere parlato con la figlia di Toffali Giorgio, Lucia Toffali,
Mi ha confermato di essere stato ESECUTATO( 3 volte) a mia insaputa.
Per l'ultimo pignoramento eseguito dal suddetto Avvocato,
Che ho subito, nel 2013,
Mentre vivevo sotto il ponte,
Sono debitore, a mia insaputa, di euro 40.000/Quarantamila per non avere pagato le spese condominiali.
Ho detto all'Avvocato Legale dei " FALLITI"( il Foro di Milano conta più del doppio degli Avvocati di tutta la Francia intera),
Di studiare bene il diritto civile italiano( Napoleonico) e
Soprattutto la parte che riguarda:
Il Contratto SIMULATO e i
Contratti reali ad effetti reali, e cioè,
il Comodato e il Mutuo.
*(1) l'autore della minaccia di uccidermi bruciandomi con l'acqua bollente, nonché i suoi istigatori,
Sono tutti arcinoti a chi si interessa delle mie denunce e alle mie richiesta di intervento prima che sia troppo tardi.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 21 maggio 2020 alle ore 07:39

Avv. BIGIRIMANA Yakobo
(Jacques Sayumwe).
Jacques Sayumwe
notdefinite
yakobo323@gmail.com
Yakobo323

Milano Venerdì 22.05.2020 alle ore 07:37
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:


"TI BUTTO ADDOSSO QUEST'ACQUA BOLLENTE;
TI USTIONO!"*(1)

buongiorno.

Nella tarda mattinata mercoledì 20.05.20,
Ho parlato al telefono con l'avvocato Ciccone Alberto del Foro di Milano, la cui Consulenza legale ha
FATTO SUBIRE,
Allo stupido fallito Toffali Giorgio,
3 pignoramenti immobiliari ( intestazioni fittizie a cittadini stranieri extracomunitari e a cittadini italiani malati di mente), e,
Alla Banca ING DIRECT/ BPER una condanna a pagarmi
Un risarcimento danni di euro 500.000/ Cinquecentomila( mezzo milione) con 5 Mutui, da euro 100.000/Centomila ciascuno, già ESTINTI in data 12.12.2019.
Egli, dopo avere parlato con la figlia di Toffali Giorgio, Lucia Toffali,
Mi ha confermato di essere stato ESECUTATO( 3 volte) a mia insaputa.
Per l'ultimo pignoramento eseguito dal suddetto Avvocato,
Che ho subito, nel 2013*(2)
Mentre vivevo sotto il ponte,
Sono debitore, a mia insaputa, di euro 40.000/Quarantamila per non avere pagato le spese condominiali.
Ho detto all'Avvocato Legale dei criminali " FALLITI"( il Foro di Milano conta da solo più del doppio degli Avvocati di tutta la Francia intera),
Di studiare bene il diritto civile italiano( Napoleonico) e
Soprattutto la parte che riguarda:
Il Contratto SIMULATO e i
Contratti reali ad effetti reali, e cioè,
il Comodato e il Mutuo.
*(1) l'autore della minaccia, di uccidermi bruciandomi con l'acqua bollente, ripetuta anche ieri 21.05.20*(3), nonché i suoi istigatori,
Sono tutti arcinoti a chi si interessa delle mie denunce e deve intervenire prima che sia troppo tardi.
*(2) nel 2013, il mio possesso immobiliare ventennale, dal Gennaio 1992, era già stato convertito in proprietà acquisita, per Legge, a titolo originario per intervenuta USUCAPIONE.
*(3) il 21.05.20, mi sono stati comunicati gli estremi della trascrizione della mia Proprietà a titolo originario,
Effettuata al Catasto Fabbricati di Milano,
In data 19.05. 2017.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 22 maggio 2020 alle ore 07:43

Avv. BIGIRIMANA Yakobo
(Jacques Sayumwe).
Jacques Sayumwe
notdefinite
yakobo323@gmail.com
Yakobo323

Milano Venerdì 22.05.2020 alle ore 12:37
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:


"TI BUTTO ADDOSSO QUEST'ACQUA BOLLENTE;
TI USTIONO!"*(1)

buongiorno.

Nella tarda mattinata di mercoledì 20.05.20,
Ho parlato al telefono con l'avvocato Ciccone Alberto del Foro di Milano, la cui Consulenza legale ha
FATTO SUBIRE,
Allo stupido fallito Toffali Giorgio,
3 pignoramenti immobiliari ( intestazioni fittizie a cittadini stranieri extracomunitari e a cittadini italiani malati di mente), e,
Alla Banca ING DIRECT/ BPER una condanna a pagarmi
Un risarcimento danni di euro 500.000/ Cinquecentomila( mezzo milione) con 5 Mutui, da euro 100.000/Centomila ciascuno, già ESTINTI in data 12.12.2019.
Egli, dopo avere parlato con la figlia di Toffali Giorgio, Lucia Toffali,
Mi ha confermato di essere stato ESECUTATO( 3 volte) a mia insaputa.
Per l'ultimo pignoramento eseguito dal suddetto Avvocato,
Che ho subito, nel 2013*(2)
Mentre vivevo sotto il ponte,
Sono debitore, a mia insaputa, di euro 40.000/Quarantamila*(4) per non avere pagato le spese condominiali.
Ho detto all'Avvocato Legale dei criminali " FALLITI"( il Foro di Milano conta da solo più del doppio degli Avvocati di tutta la Francia intera),
Di studiare bene il diritto civile italiano( Napoleonico) e
Soprattutto la parte che riguarda:
Il Contratto SIMULATO e i
Contratti reali ad effetti reali, e cioè,
il Comodato e il Mutuo.
*(1) l'autore della minaccia, di uccidermi bruciandomi con l'acqua bollente, ripetuta anche ieri 21.05.20*(3), nonché i suoi istigatori,
Sono tutti arcinoti a chi si interessa delle mie denunce e deve intervenire prima che sia troppo tardi.
*(2) nel 2013, il mio possesso immobiliare ventennale, dal Gennaio 1992, era già stato convertito in proprietà acquisita, per Legge, a titolo originario per intervenuta USUCAPIONE.
*(3) il 21.05.20, mi sono stati comunicati gli estremi della trascrizione della mia Proprietà a titolo originario,
Effettuata al Catasto Fabbricati di Milano,
In data 19.05. 2017.
*(4)Non meno di quarantamila euro,
E' quello che chiedo al Giudice procedente,
Che lo stupido fallito, Toffali Giorgio/Mazzola Ludovica,
Venga condannato a pagarmi,
Quale risarcimento danni da illeciti civili e penali molto gravi.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 22 maggio 2020 alle ore 12:39

Avv. BIGIRIMANA Yakobo
(Jacques Sayumwe).
Jacques Sayumwe
notdefinite
yakobo323@gmail.com
Yakobo323

Milano, venerdì 22.05.2020

Nel primo pomeriggio di oggi 22.05.20,
Sono tornato nel Cortile della Chiesa di Santa Rita e Michele di Via Dei Cinquecento n.1 a Milano,
Come faccio tutti i giorni,
A pregare brevemente e ringraziare la Madonna di Fatima,
Che in data 08.02.2018 alle ore 17:17 circa,
Mi ha salvato una uccisione segreta , quasi certa,
Da parte dei poliziotti del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto,
Che mi avevano arrestato e che sono stati bloccati dai loro Colleghi, della DIGOS, in borghese.
Alla celebrazione della Messa per la festa di Santa Rita, in questo periodo,
Il Parroco aveva scomodato per fino il "Corpo delle Vigilesse" del Comando di Via Oglio,
Come se non bastassero a tenere l'ordine numerosi Vigilanti ( non armati) che c'erano.
Mentre pregavo, in piedi, davanti alla Statua della Madonna,
Nell'intervallo tra un "Mwaramutse Mariya = Ave Maria", e un " Dawe wa Twese = Padre Nostro",
Ho potuto parlare con il Filippino che fa il lavoro delle pulizie in quella Chiesa di Santa Rita dove, dal 19.06.2019 fino a un mese fa circa,
Don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi),
Si nascondeva( fingendo di pregare), Travestitosi da"Barbone" per aggredirmi mortalmente o farmi arrestare dalla polizia del Commissariato Mecenate con cui era d'accordo per l'operazione criminale.
Il Filippino, anche oggi 22.05.20, mi ha dato una informazione importante in merito al Vecchio, don C.Volonté, che quando il primo giorno, il 19.06.19, lo trovai in quella Chiesa,
Mi aveva fatto quasi paura; Mi era sembrato uno squilibrato che voleva aggredirmi...
A conferma della mia denuncia fatta anche pubblicamente in piazza davanti alla chiesa,
Sulla presenza in chiesa di un criminale "Negriere" e Falso missionario d'Africa,
Il Filippino,
Mi ha detto che c'era stata una "Indagine" e che uno dei Preti ( non ricordo il nome),
Non era d'accordo sulla presenza del Vecchio ex prete in quella Chiesa...
Il Filippino che mi sembrava imbarazzato e non ne parlasse volentieri del Vecchio che gli aveva detto di essere un Missionario,
Potrebbe essere stato indagato/imputato per concorso o favoreggiamento nei reati ascritti a don a Cesare Volonté contro di me.
Jacques Sayumwe
notdefinite
yakobo323@gmail.com
Yakobo323

Milano, sabato 23.05.2020 alle ore 12:17
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:

*(1)" Tu non hai pagato l'affitto per 7 anni!
Ho chiesto al Giudice di
Riavere la mia casa".

buongiorno,
Cara/o mio Lettore.
Ora che mi sono stati comunicati gli estremi della
Trascrizione, al
Catasto Fabbricati di Milano, dei
Titoli attestanti l'intestazione effettiva( non più fittizia) delle mie tre case milanesi,
Ti faccio un riassuntissimo della vicenda:
Dunque,
Egli, lo stupido fallito, Toffali Giorgio/Mazzola Ludovica,
Dopo essersi infilato da solo il cappio al collo,
Consigliato da un Avvocato,
Di quelli brillantissimi che all'Esame di Abilitazione alla Professione di Avvocato,
Copiano tutto, anche le virgole, e per fino, il nome e il cognome del loro compagno di banco,
Ha affidato la soluzione di tutto a due soggetti:
a) una donna italiana di 74 anni, mia convivente, che soffre di schizofrenia paranoide e socialmente pericolosa, che mi è stata imposta con un matrimonio fittizio a mia insaputa;
b) un Poliziotto in servizio al Commissariato Mecenate di Milano Corvetto,
Pronto a dare una soluzione finale con la sua pistola d'ordinanza.

*(1) così mi disse Toffali Giorgio, tuonando come un pazzo, in data 14.05.1999,
Dopo avere ottenuto l'immissione nel possesso del "Negro", io, falsamente dichiarato scomparso nel 1997.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 23 maggio 2020 alle ore 12:35

Avv. BIGIRIMANA Yakobo
(Jacques Sayumwe).
Jacques Sayumwe
notdefinite
yakobo323@gmail.com
Yakobo323

Milano, sabato 23.05.2020 alle ore 18:49
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:

*(1)" Tu non hai pagato l'affitto per 7 anni!
Ho chiesto al Giudice di
Riavere la mia casa".

buongiorno,
Cara/o mio Lettore.
Ora che mi sono stati comunicati gli estremi della
Trascrizione, al
Catasto Fabbricati di Milano, dei
Titoli attestanti l'intestazione effettiva( non più fittizia) delle mie tre case milanesi,
Ti faccio un riassuntissimo della vicenda:
1) in data 07.04.2006,
Dopo 6 anni dall'ottenimento dello Status di Rifugiato,
Lo Stato Italiano mi ha assegnato/comprare un alloggio con un
Mutuo estinto.
La mia casa,
Che non mi è stata consegnata,
Il Commissariato Mecenate ,
Che, in quell'anno 2006, mi ha rilasciato un Permesso di Soggiorno Falso in vista di uccidermi segretamente,
L'ha intestata, in modo fittizio, alla mia convivente malata di mente utilizzando il mio cognome( da qui una relazione di matrimonio fittizio a mia insaputa), e cioè, "Signora Sayumwe";
2) in data 03.11.2006,
Lo Stato Italiano mi ha confermato la mia residenza anagrafica milanese pregressa.
Non essendomi stata data la mia residenza,
Lo Stato mi ha assegnato un altro immobile,
Che non mi è stato consegnato nemmeno quello pur essendone proprietario.
Nel 2013, ho subito un Pignoramento della mia casa a mia insaputa, con un addebito di Euro 40.000/Quarantamila di spese condominiali,
Mentre vivevo sotto il ponte...

Per farla breve,
Dunque,
L'ex padrone di casa,
lo stupido fallito, Toffali Giorgio/Mazzola Ludovica,
Dopo essersi infilato da solo il cappio al collo,
Consigliato da un Avvocato,
Di quelli brillantissimi che all'Esame di Abilitazione alla Professione di Avvocato,
Copiano tutto, anche le virgole, e per fino, il nome e il cognome del loro compagno di banco,
Ha affidato la soluzione di tutto a due soggetti:
a) una donna italiana di 74 anni, mia convivente, che soffre di schizofrenia paranoide e socialmente pericolosa, che mi è stata imposta con un matrimonio fittizio a mia insaputa;
b) un Poliziotto in servizio al Commissariato Mecenate di Milano Corvetto,
Pronto a dare una soluzione finale con la sua pistola d'ordinanza.

*(1) così mi disse Toffali Giorgio, tuonando come un pazzo, in data 14.05.1999,
Dopo avere ottenuto l'immissione nel possesso del "Negro", io, falsamente dichiarato scomparso nel 1997.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 23 maggio 2020 alle ore 18:51

Avv. BIGIRIMANA Yakobo
(Jacques Sayumwe).
Jacques Sayumwe
notdefinite
yakobo323@gmail.com
Yakobo323

Milano, domenica 24.05.2020 alle ore 06:01
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:

*(1)" Tu non hai pagato l'affitto per 7 anni!
Ho chiesto al Giudice di
Riavere la mia casa".

buongiorno,
Cara/o mio Lettore.
Ora che mi sono stati comunicati gli estremi della
Trascrizione, al
Catasto Fabbricati di Milano, dei
Titoli attestanti l'intestazione effettiva( non più fittizia) delle mie tre case milanesi,
Ti faccio un riassuntissimo della vicenda:
1) in data 17.03.2006,
Dopo la mia reiscrizione anagrafica, daccapo,
l'ALER Comune di Milano,
Che è
l'Ente Pubblico che gestisce mafiosamente gli Alloggi Popolari,
Ha emesso un Provvedimento di SUBENTRO FITTIZIO, a mio favore,
Nell'Immobile il cui Assegnatario, mia convivente forzata, appartiene alle Categorie protette.
2) in data 07.04.2006,
Dopo 6 anni dall'ottenimento dello Status di Rifugiato politico,
Lo Stato Italiano mi ha assegnato/comprato un alloggio con un
Mutuo estinto.
Tale mio alloggio,
Che non mi è stato consegnato,
Il Commissariato Mecenate ,
Che, in quell'anno 2006, mi ha rilasciato un Permesso di Soggiorno Falso in vista di uccidermi segretamente,
L'ha intestata, in modo fittizio, e a mia insaputa, alla mia convivente malata di mente utilizzando il mio cognome, e cioè,
"Signora Sayumwe";
3) in data 03.11.2006,
Lo Stato Italiano mi ha assegnato la mia residenza anagrafica milanese pregressa ,
Che mi aveva confermato, nel 2000, in occasione della concessione dell'Asilo politico.
Non essendomi stata data, né la casa compratami, né la Residenza pregressa assegnatami,
Lo Stato mi ha assegnato un altro immobile quale Residenza del Rifugiato politico riconosciuto,
Che non mi è stato consegnato nemmeno quello( perché il "Negro", io, doveva essere assolutamente ucciso) pur essendone proprietario.
Infine,
Nel 2013,
Mentre vivevo sotto il ponte in uno stato di miseria,
Ho subito un Pignoramento della mia suddetta Residenza, a mia insaputa, con un addebito di Euro 40.000/Quarantamila di spese condominiali.

Dunque,
L'ex padrone di casa,
lo stupido fallito, Toffali Giorgio/Mazzola Ludovica,
Dopo essersi infilato da solo( da solo?) il cappio al collo,
Consigliato da un Avvocato,
Di quelli brillantissimi che all'Esame di Abilitazione alla Professione di Avvocato,
Copiano tutto, anche le virgole, e per fino, il nome e il cognome del loro compagno di banco,
Ha affidato la soluzione di tutto a due soggetti:
a) una donna italiana di 74 anni, mia convivente, che soffre di schizofrenia paranoide e socialmente pericolosa, che mi è stata imposta con un matrimonio fittizio a mia insaputa;
b) un Poliziotto in servizio al Commissariato Mecenate di Milano Corvetto,
Pronto a dare una soluzione finale con la sua pistola d'ordinanza.

*(1) così mi disse Toffali Giorgio, tuonando come un pazzo, in data 14.05.1999,
Dopo avere ottenuto l'immissione nel possesso del "Negro", io, falsamente dichiarato scomparso nel 1997.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 24 maggio 2020 alle ore 07:07

Avv. BIGIRIMANA Yakobo
(Jacques Sayumwe).
Jacques Sayumwe
notdefinite
yakobo323@gmail.com
Yakobo323

Milano, lunedì 25.05.2020 alle ore 06:01
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:

*(1)" Tu non hai pagato l'affitto per 7 anni!
Ho chiesto al Giudice di
Riavere la mia casa".

buongiorno,
Cara/o mio Lettore.
Ora che mi sono stati comunicati gli estremi della
Trascrizione, al
Catasto Fabbricati di Milano, dei
Titoli attestanti l'intestazione effettiva( non più fittizia) delle mie tre case milanesi,
Ti faccio un riassuntissimo della vicenda:
1) in data 17.03.2006,
Dopo la mia reiscrizione anagrafica, daccapo,
l'ALER Comune di Milano,
Che è
l'Ente Pubblico che gestisce mafiosamente gli Alloggi Popolari,
Ha emesso un Provvedimento di SUBENTRO FITTIZIO, a mio favore,
Nell'Immobile il cui Assegnatario, mia convivente forzata, appartiene alle Categorie protette.
2) in data 07.04.2006,
Dopo 6 anni dall'ottenimento dello Status di Rifugiato politico,
Lo Stato Italiano mi ha assegnato/comprato un alloggio con un
Mutuo estinto.
Tale mio alloggio,
Che non mi è stato consegnato,
Il Commissariato Mecenate ,
Che, in quell'anno 2006, mi ha rilasciato un Permesso di Soggiorno Falso in vista di uccidermi segretamente,
L'ha intestata, in modo fittizio, e a mia insaputa, alla mia convivente malata di mente utilizzando il mio cognome, e cioè,
"Signora Sayumwe";
3) in data 03.11.2006,
Lo Stato Italiano mi ha assegnato la mia residenza anagrafica milanese pregressa ,
Che mi aveva confermato, nel 2000, in occasione della concessione dell'Asilo politico.
Non essendomi stata data, né la casa compratami, né la Residenza pregressa assegnatami,
Lo Stato mi ha assegnato un altro immobile quale Residenza del Rifugiato politico riconosciuto,
Che non mi è stato consegnato nemmeno quello( perché il "Negro", io, doveva essere assolutamente ucciso) pur essendone proprietario.
Infine,
Nel 2013,
Mentre vivevo sotto il ponte in uno stato di miseria,
Ho subito un Pignoramento della mia suddetta Residenza, a mia insaputa, con un addebito di Euro 40.000/Quarantamila di spese condominiali.

Dunque,
L'ex padrone di casa,
lo stupido fallito, Toffali Giorgio/Mazzola Ludovica,
Dopo essersi infilato da solo( da solo?) il cappio al collo,
Consigliato da un Avvocato,
Di quelli brillantissimi che all'Esame di Abilitazione alla Professione di Avvocato,
Copiano tutto, anche le virgole, e per fino, il nome e il cognome del loro compagno di banco,
Ha affidato la soluzione di tutto a due soggetti:
a) una donna italiana di 74 anni, mia convivente, che soffre di schizofrenia paranoide e socialmente pericolosa, che mi è stata imposta con un matrimonio fittizio a mia insaputa;
b) un Poliziotto, in servizio al Commissariato Mecenate di Milano Corvetto,
Amante della suddetta anziana italiana,
Pronto a dare una soluzione finale con la sua pistola d'ordinanza.

*(1) così mi disse Toffali Giorgio, tuonando come un pazzo, in data 14.05.1999,
Dopo avere ottenuto l'immissione nel possesso del "Negro", io, falsamente dichiarato scomparso nel 1997.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 25 maggio 2020 alle ore 08:25

Avv. BIGIRIMANA Yakobo
(Jacques Sayumwe).
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, mercoledì 27.05.2020

buongiorno.

La mente diabolica,
Che ha architettato tutti i reati gravi contro di me,
Che vado denunciando dal 2015, e cioè, Don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi),
Che potrebbe essere veramente morto, nel 2020, ucciso dal virus di coronavirus,
Prima di cambiare identità
( aiutato dalla polizia del Commissariato Mecenate che sono i maestri del "Falso") e travestirsi da "barbone" con l'obbiettivo di uccidermi o farmi arrestare dalla polizia,
Ha pagato una pubblicità sui Quotidiani di diffusione nazionale e su Internet per pubblicizzare la sua morte che sarebbe avvenuta il 10.06.2019 con tanto di cerimonie religiose funebri...
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, mercoledì 27.05.2020 alle ore 11:43

è una buonissima notizia:
Tratto dal Settimanale
"L'ESPRESSO"
Del 01 agosto 2018.
"...Espulso dal Movimento 5 stelle, con il cambio di casacca il deputato cagliaritano prenderà per intero l'indennità.
Non restituirà gli stipendi, ma anzi Mura incasserà per intero l’indennità parlamentare di circa 20mila euro al mese: non dovrà infatti né rendicontare le spese né girare parte dello stipendio al fondo per le imprese, così come previsto dal codice di comportamento dei Pentastellati".
Quindi, non v'è dubbio,
che la Comunicazione Mail di un Bonifico di 20.025,66 Euro che ho rivuto in data 26.06.2018 alle ore 22,
Si tratta di un mio stipendio mensile da senatore della Repubblica Italiana( in pectore).

IMANA N'ABATALIYANO BEZA BASHIMIRWE!
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, mercoledì 27.05.2020
Alle ore 14:07

buongiorno.

La mente diabolica,
Che ha architettato tutti i reati gravi contro di me,
Che vado denunciando dal 2015, e cioè, Don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi),
Che potrebbe essere veramente morto, nel 2020, ucciso dal virus di coronavirus,
Prima di cambiare identità
( aiutato dalla polizia del Commissariato Mecenate che sono i maestri del "Falso") e travestirsi da "barbone" con l'obbiettivo di uccidermi o farmi arrestare dalla polizia,
Ha pagato una pubblicità sui Quotidiani di diffusione nazionale e su Internet per pubblicizzare la sua morte che sarebbe avvenuta il 10.06.2019 con tanto di cerimonie religiose funebri.
Comunque,
L'ex prete diventato sacerdote, per necessità e senza vocazione,
Che si era convertito al Komunismo e alla criminalità organizzata mafiosa( era un amico intimo e confessore di un Politico italiano, Totò Cuffaro, che è stato condannato, per Mafia, a 7 anni di reclusione),
Potrebbe essere morto, in questo periodo del 2020, di coronavirus.
Egli potrebbe avere dato le disposizioni ai suoi fedelissimi seguaci di retrodatare la sua morte ai fini di smentire tutto quello che io ho scritto/pubblicato su FB su di lui. E cioè,
Che dal 19.06.2019, al 01.04.20,
Egli si era travestito da "barbone" e stava, tutti i giorni nella Chiesa di Santa Rita a Milano in Via Dei Cinquecento n.1
Per uccidermi o farmi arrestare dai poliziotti del Commissariato Mecenate...
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, giovedì 28.05.2020
Alle ore 12:57

buongiorno.

La mente diabolica,
Che ha architettato la commissione di tutti i reati gravi contro di me,
Che vado denunciando dal 2015, e cioè, Don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi),
Che potrebbe essere veramente morto, nel 2020, ucciso dal virus di coronavirus,
Prima di cambiare identità
( aiutato dalla polizia del Commissariato Mecenate che sono i maestri del "Falso") e travestirsi da "barbone" con l'obbiettivo di uccidermi o farmi arrestare dalla polizia,
Ha pagato una pubblicità sui Quotidiani di diffusione nazionale e su Internet per pubblicizzare la sua morte che sarebbe avvenuta il 10.06.2019 con tanto di cerimonie religiose funebri.
Comunque,
L'ex prete diventato sacerdote, per necessità e senza vocazione,
Che si era convertito al Komunismo e alla criminalità organizzata mafiosa( era un amico intimo e confessore di un Politico italiano, Totò Cuffaro, che è stato condannato, per Mafia, a 7 anni di reclusione),
Potrebbe essere morto, in questo periodo del 2020, di coronavirus.
Egli potrebbe avere dato le disposizioni ai suoi fedelissimi seguaci di retrodatare la sua morte ai fini di smentire tutto quello che io ho scritto/pubblicato su FB su di lui. E cioè,
Che dal 19.06.2019, al 01.04.20,
Egli si era travestito da "barbone" e stava, tutti i giorni nella Chiesa di Santa Rita a Milano in Via Dei Cinquecento n.1
Per uccidermi o farmi arrestare dai poliziotti del Commissariato Mecenate a Milano Corvetto.
L'anziana signora, mia convivente, a cui l'ex prete criminale mafioso,
Ha intestato tutti i miei beni mobili ed immobili in modo fittizio,
Non ha smentito le mie affermazioni secondo cui lei ieri o l'altro ieri,
Era andata al Funerale del prete mafioso che aveva pianificato di ucciderci tutti e due per punirci del peccato di FORNICAZIONE ( siamo conviventi senza essere sposati) e, inoltre, io dovevo essere punito anche per non avere pagato l'affitto, in nero, Toffali Giorgio negli anni'90, per 7 anni.
Anzi, essa mi ha suggerito di andare a sostituirlo nella guida della Comunità pseudo religiosa che egli ha fondato negli Anni'70.
Essa mi ha detto testualmente:
" Adesso che non c'è più, perché non vai tu a sostituirlo alla guida della comunità?"
Me l'ha detto in risposta alle seguenti mie affermazioni: " Quello non era un sacerdote. Era un Demonio. Il vero sacerdote sono io. Gliel'avrei dimostrato, stringendogli la mano, se si fosse tolto la maschera, e mi facesse vedere la sua faccia di merda".
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, giovedì 28.05.2020
Alle ore 19:37
Messaggio "Urbi et Orbi" del Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:


buongiorno.

La mente diabolica,
Che ha architettato la commissione di tutti i reati gravi contro di me,
Che vado denunciando dal 2015, e cioè, Don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi),
Che potrebbe essere veramente morto, nel 2020, ucciso dal virus di coronavirus,
Prima di cambiare identità
( aiutato dalla polizia del Commissariato Mecenate che sono i maestri del "Falso") e travestirsi da "barbone" con l'obbiettivo di uccidermi o farmi arrestare dalla polizia,
Ha pagato una pubblicità sui Quotidiani di diffusione nazionale e su Internet per pubblicizzare la sua morte che sarebbe avvenuta il 10.06.2019 con tanto di cerimonie religiose funebri.
Comunque,
L'ex prete diventato sacerdote, per necessità e senza vocazione,
Che si era convertito al Komunismo e alla criminalità organizzata mafiosa( era un amico intimo e confessore di un Politico italiano, Totò Cuffaro, che è stato condannato, per Mafia, a 7 anni di reclusione),
Potrebbe essere morto, in questo periodo del 2020, di coronavirus.
Egli potrebbe avere dato le disposizioni ai suoi fedelissimi seguaci di retrodatare la sua morte ai fini di smentire tutto quello che io ho scritto/pubblicato su FB su di lui. E cioè,
Che dal 19.06.2019, al 01.04.20,
Egli si era travestito da "barbone" e stava, tutti i giorni nella Chiesa di Santa Rita a Milano in Via Dei Cinquecento n.1
Per uccidermi o farmi arrestare dai poliziotti del Commissariato Mecenate a Milano Corvetto.
L'anziana signora, mia convivente, a cui l'ex prete criminale mafioso,
Ha intestato tutti i miei beni mobili ed immobili in modo fittizio,
Non ha smentito le mie affermazioni secondo cui lei ieri o l'altro ieri,
Era andata al Funerale del prete mafioso che aveva pianificato di ucciderci tutti e due per punirci del peccato di FORNICAZIONE ( siamo conviventi senza essere sposati) e, inoltre, io dovevo essere punito anche per non avere pagato l'affitto, in nero, a Toffali Giorgio negli anni'90, per 7 anni.
Anzi, essa mi ha suggerito di andare a sostituirlo nella guida della Comunità pseudo religiosa che egli ha fondato nel 1958.
Essa mi ha detto testualmente:
" Adesso che non c'è più, perché non vai a sostituirlo* alla guida della comunità?"
Me l'ha detto in risposta alle seguenti mie affermazioni: " Quello non era un sacerdote. Era un Demonio. Il vero sacerdote sono io. Gliel'avrei dimostrato, stringendogli la mano, se si fosse tolto la maschera, e mi facesse vedere la sua faccia di merda".
*Nella corsa,
a cui io non partecipo,
Alla successione del Guru satanico che non è riuscito ad uccidermi nonostante il suo numeroso esercito composto anche da almeno 5 Soggetti appartenenti alle forze dell'ordine( 3 Poliziotti e 2 Carabinieri ) e da una donna anziana pazza,
Sono il più favorito nei sondaggi.
Oppure,
Il Guru, visto che ha investito molto sulla mia uccisione, avrà lasciato un testamento orografo secondo cui in caso di sua sconfitta,
Sarò io a prendere il controllo della sua Comunità e dichiararne lo scioglimento.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 28 maggio 2020 alle ore 19:45

Avv. BIGIRIMANA Yakobo
(Jacques Sayumwe)
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

SATANA, "SHETANI",
LO HA FINALMENTE CHIAMATO
NEL SUO REGNO DEL MALE E DELLE TENEBRE".

buongiorno.

La mente diabolica,
Il "Negriere"
Ultranovantenne,
Don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi),
Che mi ha perseguitato per più di 40 anni , ed
Ha architettato la commissione dei reati gravi consumati o tentati contro di me,
Che vado denunciando dal 2015,
E' morto.
Forse, ucciso dal virus di coronavirus,
Nei primi mesi del 2020,
Dopo più di 9 mesi,
Che si era trincerato, travestito da "barbone", nella Chiesa di Santa Rita a Milano Corvetto,
Per uccidermi tramite la polizia del Commissariato Mecenate.
Tale Commissariato di Polizia,
Mi ha già arrestato 2 volte, il 08.02.2018 e il 16.08.2018 a Milano, e
Per 2 volte, l'arresto è fallito grazie all'intervento dei loro colleghi della DIGOS di Milano.

Comunque,
L'ex prete diventato sacerdote, per necessità e senza vocazione sacerdotale,
Che si era convertito al Komunismo e alla criminalità organizzata mafiosa( era un amico intimo e confessore di un Politico italiano, Totò Cuffaro, che è stato condannato, per Mafia, a 7 anni di reclusione),

Deve avere dato delle disposizioni ai suoi fedelissimi seguaci,
Per retrodatare la pubblicizzazione della sua morte al 10.06.2019 in modo da
Fare credere, all'opinione pubblica,
Che tutto quello che io ho scritto/pubblicato, su di lui, su FB,
Era, semplicemente, un'opera di un pazzo mitomane che inventava tutto contro un "santo uomo"
missionario d'Africa,
in BURUNDI,
"Igihugu c'amata n'ubuki", nella Parrocchia di MUTOYI, in Provincia di GITEGA.

tutti e due per punirci del peccato di FORNICAZIONE.
Siamo conviventi senza essere sposati. Però, io non ho più avuto rapporti sessuali con lei dal 2014 quando ho scoperto che lei, che soffre di schizofrenia paranoide, fa di tutto, perché istigata,
Per farmi uccidermi dalla polizia, e cioè, i suoi STUPRATORI. Il giorno in cui, nel 2018, ho avuto la prova del rapporto sessuale consumato dai poliziotti con la persona incapace, essi le hanno suggerito di dirmi che il loro era un rapporto consenziente e non era diverso da quello che facevo io con lei.
Invece, il mio rapporto con l'anziana signora di 74 anni, dal 2000 alla affetto e di mutuo soccorso.

Qualche giorno fa,
Parlando con la mia convivente forzata, della morte di don Cesare Volonté,
Le ho detto di sperare che il Demonio sia veramente morto e
Che non si trattasse, ancora una volta, di una messa in scena.
Essa mi ha suggerito di andare a sostituirlo* alla guida della Comunità pseudo religiosa che egli ha fondato negli Anni'70.
E, me l'ha detto
In risposta alle mie seguenti affermazioni:
" Quello non era un sacerdote. Era un Demonio. Il vero sacerdote sono io. Gliel'avrei dimostrato, stringendogli la mano, se si fosse tolto la maschera, e mi avesse fatto vedere la sua faccia di merda".
*Nella corsa,
a cui io non partecipo,
Alla successione del Guru satanico che non è riuscito ad uccidermi nonostante il suo numeroso esercito composto anche da almeno 5 Soggetti appartenenti alle forze dell'ordine( 3 Poliziotti e 2 Carabinieri ) e da una donna pazza con cui ero costretto a convivere,
Sono il più favorito nei sondaggi.
Oppure,
Il Guru, visto che ha investito molto sulla mia uccisione, avrà lasciato un testamento secondo cui in caso di sua sconfitta,
Sarò io a prendere il suo posto per il controllo della sua Comunità, anche ai fini del Risarcimento danni ingenti che egli mi ha causato. E sarò io a dichiararne lo scioglimento.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, venerdì 29.05.2020 alle ore 16:47

10 minuti fa, circa( a Milano sono le ore 16:47),
Passando, a piedi, vicino a casa mia di Corso Lodi n.111 a Milano,
Ho saluto, con la mano da lontano, l'animale a due zampe( con tutto il rispetto per i nostri fratelli animali e sorelle bestie),
Fabrizio MANZATO,
L'Agente Immobiliare dello " Studiozimer" che si trova all'omonimo indirizzo ,
Che si trovava seduto da solo in Agenzia,
Che mi ha rubato la casa e
Che tante volte,
Ha tentato di rubarmi anche la mia vita,
Che non ha risposto al mio saluto. Egli aveva una faccia piena di odio nei miei confronti.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, sabato 30.05.2020 alle ore 07:03

buongiorno.

"Negro su Bianco",
Ha scritto con un decreto, nel 1999,
Enzo BIANCO,
l'ex ministro dell'Interno ed attuale Sindaco di Catania(Sicilia),
Che la mia Residenza milanese pregressa,
Doveva essermi riservata in attesa della decisione del Governo italiano di concedermi l'Asilo politico.
Il provvedimento dell'avvenuta concessione
Nel 2000 a Roma,
Ai sensi della Convenzione di Ginevra del 28 luglio 1951 e successive modifiche,
È stato notificato a:
1) Comune di Milano,
Dove si trova l'immobile mia residenza anagrafica dal mese di Gennaio 1992;
2) l'ex padrone di casa, lo stupido fallitoToffali Giorgio/Mazzola Ludovica che è diventato
Seguace di don Cesare Volonté.
I suddetti Soggetti destinatari della Notifica,
Invece di ottemperare alla Decisione dell'Autorità amministrativa,
Che ha la stessa efficacia giuridica di una Sentenza emessa da un Giudice,
Hanno reagito in questo modo:
a) il primo mi ha cancellato, nel 2003, dall'anagrafe della Popolazione residente a Milano;
b) il secondo ha fatto di tutto, fino a tutt'oggi 30.05.2020,
Per uccidermi e occultare il mio cadavere. Già nel 1997 ha, falsamente, denunciato all'Autorità giudiziaria la mia scomparsa,
Ed ha ottenuto dal Giudice, nel 1999, l'immissione nel possesso dei miei Beni mobili ed immobili...
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, sabato 30.05.2020 alle ore 20:54

Il grande Demonio,
Don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi),
Che Satana( Shetani) ha chiamato, in questi ultimi giorni del mese di Maggio 2020,
Nel suo Regno del male e delle tenebre,
Prima di andare a bruciarsi nelle fiamme dell'inferno,
Potrebbe avere pagato,
Dei criminali mafiosi,
Per venire in casa mia a rapirmi, e cioè, a prelevarmi, di notte, con la forza.
La polizia del Commissariato Mecenate e la signora pazza con cui mi hanno costretto a convivere,
Sono d'accordo.
Per esempio,
Nel 2018/2019, ad un certo punto,
Quando dormivo fuori,
Era meno pericoloso che
Dormire in casa.
Le poche volte che la pazza mi aveva lasciato entrare in casa per lavarmi,
Per 2 o 3 volte,
Aveva lasciato la porta di casa socchiusa mentre mi trovavo in casa a lavarmi...
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, martedì 02.06.20
Alle ore 08:01
Messaggio "Urbi et Orbi" dal Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:


"Il PRETE NEGRIERE,
ultranovantenne,
DON CESARE VOLONTÉ DI LACCHIARELLA(Mi),
E' STATO CATTURATO DALLA DIGOS DI MILANO".

buongiorno.

Giustizia è fatta:

1) Dopo la CONDANNA penale definitiva( avevo chiesto al Giudice una condanna di non meno di 30 anni di reclusione. Egli morirà in galera. Ed è per quello è stato annunciato la sua morte), e
2) Dopo la LATITANZA durata poco più di 9 mesi ( i Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto, d'accordo con il Parroco della Chiesa di Santa Rita e Michele in Via Dei Cinquecento n.1 a Milano Corvetto, che ho denunciato per mafia in concorso con don Cesare Volonté,
Che è stato arrestato il 17.03.2020,
Hanno aiutato il vecchio prete negriere a nascondersi in quella Chiesa travestito da barbone per farmi arrestare, in quella Chiesa, dalla polizia che dal 2006 ha deciso di uccidermi dopo avermi rubato tutti i miei Beni mobili ed immobili),
3) Si può dire che
GIUSTIZIA è fatta e
Che lo Stato Italiano ha già cominciato, nel 2019, a REINTEGRARMI
Nei miei Beni:
a) mi è stata restituita la
Chiave di casa mia
Che la pazza,
Mia Convivente,
Istigata
Dalla polizia aveva
Cambiato per 2 volte;
b) mi è stato concesso un
Mutuo Arancio
ESTINTO di
Euro 500.000/Cinquecentomila;
c) mi è stata ripristinata
La capacità contrattuale per i servizi essenziali(il Conto bancario, le telecomunicazioni e Internet, la tessera sanitaria, il lavoro etc...)
Che il Commissariato Mecenate, pur essendo io un Rifugiati politico riconosciuto da Roma,
Mi aveva tolto,
Perché ero un NEGRO pericoloso da ASSOLUTAMENTE UCCIDERE Segretamente.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 02 giugno 2020 alle ore 09:03

Avv. BIGIRIMANA Yakobo
(Jacques Sayumwe)
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, martedì 02.06.20
Alle ore 16:55
Messaggio "Urbi et Orbi" dal Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:


"Il PRETE NEGRIERE,
ultranovantenne,
DON CESARE VOLONTÉ DI LACCHIARELLA(Mi),
E' STATO CATTURATO DALLA DIGOS DI MILANO" *(1)

buongiorno.

Giustizia è fatta:

1) Dopo la CONDANNA penale definitiva( avevo chiesto al Giudice una condanna di non meno di 30 anni di reclusione. Egli morirà in galera. Ed è per quello è stato annunciato la sua morte), e
2) Dopo la LATITANZA durata poco più di 9 mesi ( i Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto, d'accordo con il Parroco della Chiesa di Santa Rita e Michele in Via Dei Cinquecento n.1 a Milano Corvetto, che ho denunciato per mafia in concorso con don Cesare Volonté,
Che è stato arrestato il 17.03.2020,
Hanno aiutato il vecchio prete negriere a nascondersi in quella Chiesa travestito da barbone per farmi arrestare, in quella Chiesa, dalla polizia che dal 2006 ha deciso di uccidermi dopo avermi rubato tutti i miei Beni mobili ed immobili),
3) Si può dire che
GIUSTIZIA è fatta e
Che lo Stato Italiano ha già cominciato, nel 2019, a REINTEGRARMI
Nei miei Beni:
a) mi è stata restituita la
Chiave di casa mia
Che la pazza,
Mia Convivente,
Istigata
Dalla polizia aveva
Cambiato per 2 volte;
b) mi è stato concesso un
Mutuo Arancio
ESTINTO di
Euro 500.000/Cinquecentomila;
c) mi è stata ripristinata
La capacità contrattuale per i servizi essenziali(il Conto bancario, le telecomunicazioni e Internet, la tessera sanitaria, il lavoro etc...)
Che il Commissariato Mecenate, pur essendo io un Rifugiati politico riconosciuto da Roma,
Mi aveva tolto,
Perché ero un NEGRO pericoloso da ASSOLUTAMENTE UCCIDERE Segretamente.

*(1) ho detto alla mia convivente che,
Se non fosse protetta dalla sua pazzia,
Sarebbe già finita in galera anche lei. E, per questa coppia diabolica,
Avrei chiesto al Giudice di Sorveglianza di fare un'eccezione e metterli tutti e due insieme in una stessa Cella a Bollate.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 02 giugno 2020 alle ore 16:57

Avv. BIGIRIMANA Yakobo
(Jacques Sayumwe)
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, giovedì 04.06.2020 alle ore 13:35
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:

*(1)" Tu non hai pagato l'affitto, in nero, per 7 anni!
Ho chiesto al Giudice di
Riavere la mia casa".

buongiorno,
Cara/o mio Lettore.
Ora che mi sono stati comunicati gli estremi della
Trascrizione, al
Catasto Fabbricati di Milano, dei
Titoli attestanti l'intestazione effettiva( non più fittizia) delle mie tre case milanesi,
Ti faccio un riassuntissimo della vicenda:
1) in data 20.02.2006,
Dopo la mia reiscrizione anagrafica, daccapo,
l'ALER/Comune di Milano,
Che è
l'Ente Pubblico
Che gestisce mafiosamente gli Alloggi Popolari,
Ha emesso un Provvedimento di SUBENTRO FITTIZIO, a mio favore,
Nell'Immobile il cui Assegnatario, mia convivente forzata, appartiene alle Categorie protette.
2) in data 07.04.2006,
Dopo 6 anni dall'ottenimento dello Status di Rifugiato politico,
Lo Stato Italiano mi ha assegnato/comprato un alloggio con un
Mutuo estinto.
Tale mio alloggio,
Che non mi è stato consegnato,
Il Commissariato Mecenate ,
Che, nell'anno 2010, mi ha rilasciato un Permesso di Soggiorno Falso in vista di uccidermi segretamente,
L'ha intestata, in modo fittizio, e a mia insaputa, alla mia convivente malata di mente utilizzando il mio cognome, e cioè,
"Signora Sayumwe";
3) in data 03.11.2006,
Lo Stato Italiano mi ha assegnato la mia residenza anagrafica milanese pregressa ,
Che mi aveva confermato, nel 2000, in occasione della concessione dell'Asilo politico.
Non essendomi stata data, né la casa compratami, né la Residenza pregressa assegnatami,
Lo Stato mi ha assegnato un altro immobile quale Residenza del Rifugiato politico riconosciuto,
Che non mi è stato consegnato nemmeno quello( perché il "Negro", che sono io, doveva essere assolutamente ucciso) pur essendone diventato proprietario.
Infine,
Nel 2013,
Mentre vivevo sotto il ponte in una condizione di miseria,
Ho subito un Pignoramento della mia suddetta Residenza, a mia insaputa, con un addebito di Euro 40.000/Quarantamila di spese condominiali. Ho già fatto domanda di risarcimento danni non inferiore al valore dell'immobile rubatomi.

Dunque,
L'ex padrone di casa,
lo stupido fallito, Toffali Giorgio/Mazzola Ludovica,
Dopo essersi infilato da solo( da solo?) il cappio al collo,
Consigliato da un Avvocato,
Di quelli brillantissimi che all'Esame di Abilitazione alla Professione di Avvocato,
Copiano tutto, anche le virgole,
Ha affidato la soluzione del problema, che non sarebbe sorto se la legge fosse stata rispettata,
a due soggetti:
a) una donna italiana di 74 anni, mia convivente, che soffre di schizofrenia paranoide e socialmente pericolosa, che mi è stata imposta con un matrimonio fittizio a mia insaputa;
b) un Poliziotto,
in servizio al Commissariato Mecenate di Milano Corvetto,
Amante della suddetta Signora anziana,
Pronto a dare una soluzione finale con la sua pistola d'ordinanza.

*(1) così mi disse Toffali Giorgio, tuonando come un pazzo, in data 14.05.1999,
Dopo avere ottenuto l'immissione nel possesso del "Negro", io, falsamente dichiarato scomparso nel 1997.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 04 giugno 2020 alle ore 13:57

Avv. BIGIRIMANA Yakobo
(Jacques Sayumwe).