M5S News

i dirigenti scolastici applicano la riforma

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Messaggio Milano, domenica 31.05.2020 alle 18:12
Messaggio"Urbi et Orbi" del Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:

buongiorno.

Un'attenta analisi psicologica della reazione di 2 donne( Suor Carmela, una Suora siciliana francescana, Responsabile della Mensa dei Poveri di Via Ponzio a Milano Lambrate, e Cavaletti Maria, la mia convivente forzata), in qualche modo, protagoniste della vicenda che mi vede perseguitato da don Cesare Volonté da più di 40 anni,
In merito alla sua morte,
Mi induce a pensare,
Che il vecchio criminale ultranovantenne,
Non sia veramente morto; ma,
Che sia stato arrestato per la seconda o terza volta( per 2 volte, nel 1981 e 1999, mi ha rubato il Passaporto ...),
Che, ora, si trovi in carcere o agli arresti domiciliari.
La data del 10.06.2019 Che è stata indicata come giorno della sua morte( stranamente la notizia della sua morte viene data adesso un anno dopo. Il 19.06.2019, il primo giorno che l'ho trovato in Chiesa di Santa Rita a Milano, Prima di pubblicare il suo nome su FB, come un'apparente barbone squilibrato che mi allungava la mano da stringere ed insisteva per abbracciarmi,
Avevo fatto una ricerca su Internet e non avevo trovato niente sulla sua morte; quindi era ancora in vita),
Potrebbe riferirsi al giorno in cui la sentenza penale,
Che lo ha condannato alla reclusione,
Sia diventata definitiva.
Mentre la notizia della sua morte in questi giorni,
Potrebbe riferirsi alla sua cattura da parte della DIGOS
Che per 2 volte, il 08.02.18 e il 16.08.18
Hanno fatto fallire il mio arresto da parte della polizia del Commissariato Mecenate
Con cui don C. Volonté ( "C" come Cazzo, "C" come Coglione, e "C" come Culo del Parroco) collaborava nel crimine e
Che presumibilmente lo hanno aiutato ad essere latitante...
Nel primo pomeriggio del 19.06.2019,
Vicino alla Chiesa di Santa Rita, insolitamente, c'erano 3 o 4 cammionette della Polizia di Stato piene di poliziotti...
Per farmi arrestare, in Chiesa, dai poliziotti che avevano organizzato tutto loro,
Lo scenario era il seguente:
Il prete travestito da barbone,
Mi avrebbe afferrato la mano,
Avrebbe simulato di essere aggredito da me,
Avrebbe urlato dicendo: "aiuto! polizia! aiuto! un Negro mi ha aggredito!".
La polizia sarebbe venuta ad arrestarmi.
Io, nel tentativo di liberarmi dal prete,
Potevo dargli un pugno/cazzotto e
Potevo rischiare di essere incriminato di un eventuale reato di omicidio preterintenzionale.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 31 maggio 2020 alle ore 19:33

Avv. BIGIRIMANA Yakobo
( Jacques Sayumwe)
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, lunedì 01.06.20 alle ore 08:08
Messaggio "Urbi et Orbi" dal Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirinana:


buongiorno.

Nella tarda mattinata del primo giugno 2018,
Forse,
Dovevo essere ucciso sparato dal balcone di una casa al primo piano che sta
Al di sopra dell'ufficio dell'Agenzia Immobiliare "Studiozimer" di Corso Lodi n.111 a Milano,
Che
Tramite la Banca BPER - Banca Popolare dell'Emilia Romagna -
Agenzia n.9,
Di Corso Lodi n.101 con Sede Legale a Modena( è la città dove è originario don FARINA Luciano, uno dei preti seguaci di don Cesare Volonté),
Mi ha RUBATO
LA CASA,
Mia residenza anagrafica milanese( valore di mercato Euro 220.000/Duecentoventimila) e un assegno di Euro 140.000/Centoquarantamila con cui il mio Mutuo di 25 anni,
E'stato ESTINTO,
A partire dal mese di Gennaio 2017.
Lo sparatore,
Che poteva essere uno dei 5 Soggetti appartenenti alle Forze dell'ordine( 2 carabinieri e 3 poliziotti che oggi 01.06.20 occupano ancora le mie 2 case milanesi intestate a me con il Mutuo fittizio) ,
Che ho già denunciato,
Si era messo d'accordo con l'agente immobiliare Fabrizio MANZATO e Fabio, il Custode dello Stabile di Corso Lodi n.111,
Che, nel Gennaio 2019,
Mi ha rubato una Carta di Credito nuova MasterCard Gold emessa dalla Banca Ing Direct. Questo ladro che mi ha, tante volte, aggredito fisicamente,
Dicendomi che non dovevo più mettete il piede in portineria della mia ex Residenza,
Mi aveva detto testualmente questo:
"Tu non puoi avere una Carta di Credito. Tu non sai nemmeno che cos'è una Carta di Credito!".
Nel 2018,
Mentre Toffali Giorgio,
Aveva occupato anche la mia abitazione, dal 2000, di Via Dei Cinquecento n.12 a Milano,
Tutte le mattine andavo in Corso Lodi ad insultare, parlando ad alta voce, gli Agenti Immobiliari e il Portinaio dando a loro dei "Criminali mafiosi" che dovevano andare in galera.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 01 giugno 2020 alle ore 09:25

Avv. BIGIRIMANA Yakobo
( Jacques Sayumwe).
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, martedì 02.06.20
Alle ore 08:01
Messaggio "Urbi et Orbi" dal Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:


"Il PRETE NEGRIERE,
ultranovantenne,
DON CESARE VOLONTÉ DI LACCHIARELLA(Mi),
E' STATO CATTURATO DALLA DIGOS DI MILANO".

buongiorno.

Giustizia è fatta:

1) Dopo la CONDANNA penale definitiva( avevo chiesto al Giudice una condanna di non meno di 30 anni di reclusione. Egli morirà in galera. Ed è per quello è stato annunciato la sua morte), e
2) Dopo la LATITANZA durata poco più di 9 mesi ( i Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto, d'accordo con il Parroco della Chiesa di Santa Rita e Michele in Via Dei Cinquecento n.1 a Milano Corvetto, che ho denunciato per mafia in concorso con don Cesare Volonté,
Che è stato arrestato il 17.03.2020,
Hanno aiutato il vecchio prete negriere a nascondersi in quella Chiesa travestito da barbone per farmi arrestare, in quella Chiesa, dalla polizia che dal 2006 ha deciso di uccidermi dopo avermi rubato tutti i miei Beni mobili ed immobili),
3) Si può dire che
GIUSTIZIA è fatta e
Che lo Stato Italiano ha già cominciato, nel 2019, a REINTEGRARMI
Nei miei Beni:
a) mi è stata restituita la
Chiave di casa mia
Che la pazza,
Mia Convivente,
Istigata
Dalla polizia aveva
Cambiato per 2 volte;
b) mi è stato concesso un
Mutuo Arancio
ESTINTO di
Euro 500.000/Cinquecentomila;
c) mi è stata ripristinata
La capacità contrattuale per i servizi essenziali(il Conto bancario, le telecomunicazioni e Internet, la tessera sanitaria, il lavoro etc...)
Che il Commissariato Mecenate, pur essendo io un Rifugiati politico riconosciuto da Roma,
Mi aveva tolto,
Perché ero un NEGRO pericoloso da ASSOLUTAMENTE UCCIDERE Segretamente.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 02 giugno 2020 alle ore 09:03

Avv. BIGIRIMANA Yakobo
(Jacques Sayumwe)
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, martedì 02.06.20
Alle ore 16:55
Messaggio "Urbi et Orbi" dal Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:


"Il PRETE NEGRIERE,
ultranovantenne,
DON CESARE VOLONTÉ DI LACCHIARELLA(Mi),
E' STATO CATTURATO DALLA DIGOS DI MILANO" *(1)

buongiorno.

Giustizia è fatta:

1) Dopo la CONDANNA penale definitiva( avevo chiesto al Giudice una condanna di non meno di 30 anni di reclusione. Egli morirà in galera. Ed è per quello è stato annunciato la sua morte), e
2) Dopo la LATITANZA durata poco più di 9 mesi ( i Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto, d'accordo con il Parroco della Chiesa di Santa Rita e Michele in Via Dei Cinquecento n.1 a Milano Corvetto, che ho denunciato per mafia in concorso con don Cesare Volonté,
Che è stato arrestato il 17.03.2020,
Hanno aiutato il vecchio prete negriere a nascondersi in quella Chiesa travestito da barbone per farmi arrestare, in quella Chiesa, dalla polizia che dal 2006 ha deciso di uccidermi dopo avermi rubato tutti i miei Beni mobili ed immobili),
3) Si può dire che
GIUSTIZIA è fatta e
Che lo Stato Italiano ha già cominciato, nel 2019, a REINTEGRARMI
Nei miei Beni:
a) mi è stata restituita la
Chiave di casa mia
Che la pazza,
Mia Convivente,
Istigata
Dalla polizia aveva
Cambiato per 2 volte;
b) mi è stato concesso un
Mutuo Arancio
ESTINTO di
Euro 500.000/Cinquecentomila;
c) mi è stata ripristinata
La capacità contrattuale per i servizi essenziali(il Conto bancario, le telecomunicazioni e Internet, la tessera sanitaria, il lavoro etc...)
Che il Commissariato Mecenate, pur essendo io un Rifugiati politico riconosciuto da Roma,
Mi aveva tolto,
Perché ero un NEGRO pericoloso da ASSOLUTAMENTE UCCIDERE Segretamente.

*(1) ho detto alla mia convivente che,
Se non fosse protetta dalla sua pazzia,
Sarebbe già finita in galera anche lei. E, per questa coppia diabolica,
Avrei chiesto al Giudice di Sorveglianza di fare un'eccezione e metterli tutti e due insieme in una stessa Cella a Bollate. Essa non ha reagito e non ha detto niente.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 02 giugno 2020 alle ore 16:57

Avv. BIGIRIMANA Yakobo
(Jacques Sayumwe)
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, giovedì 04.06.2020 alle ore 13:35
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:

*(1)" Tu non hai pagato l'affitto, in nero, per 7 anni!
Ho chiesto al Giudice di
Riavere la mia casa".

buongiorno,
Cara/o mio Lettore.
Ora che mi sono stati comunicati gli estremi della
Trascrizione, al
Catasto Fabbricati di Milano, dei
Titoli attestanti l'intestazione effettiva( non più fittizia) delle mie tre case milanesi,
Ti faccio un riassuntissimo della vicenda:
1) in data 20.02.2006,
Dopo la mia reiscrizione anagrafica, daccapo,
l'ALER/Comune di Milano,
Che è
l'Ente Pubblico
Che gestisce mafiosamente gli Alloggi Popolari,
Ha emesso un Provvedimento di SUBENTRO FITTIZIO, a mio favore,
Nell'Immobile il cui Assegnatario, mia convivente forzata, appartiene alle Categorie protette.
2) in data 07.04.2006,
Dopo 6 anni dall'ottenimento dello Status di Rifugiato politico,
Lo Stato Italiano mi ha assegnato/comprato un alloggio con un
Mutuo estinto.
Tale mio alloggio,
Che non mi è stato consegnato,
Il Commissariato Mecenate ,
Che, nell'anno 2010, mi ha rilasciato un Permesso di Soggiorno Falso in vista di uccidermi segretamente,
L'ha intestata, in modo fittizio, e a mia insaputa, alla mia convivente malata di mente utilizzando il mio cognome, e cioè,
"Signora Sayumwe";
3) in data 03.11.2006,
Lo Stato Italiano mi ha assegnato la mia residenza anagrafica milanese pregressa ,
Che mi aveva confermato, nel 2000, in occasione della concessione dell'Asilo politico.
Non essendomi stata data, né la casa compratami, né la Residenza pregressa assegnatami,
Lo Stato mi ha assegnato un altro immobile quale Residenza del Rifugiato politico riconosciuto,
Che non mi è stato consegnato nemmeno quello( perché il "Negro", che sono io, doveva essere assolutamente ucciso) pur essendone diventato proprietario.
Infine,
Nel 2013,
Mentre vivevo sotto il ponte in una condizione di miseria,
Ho subito un Pignoramento della mia suddetta Residenza, a mia insaputa, con un addebito di Euro 40.000/Quarantamila di spese condominiali. Ho già fatto domanda di risarcimento danni non inferiore al valore dell'immobile rubatomi.

Dunque,
L'ex padrone di casa,
lo stupido fallito, Toffali Giorgio/Mazzola Ludovica,
Dopo essersi infilato da solo( da solo?) il cappio al collo,
Consigliato da un Avvocato,
Di quelli brillantissimi che all'Esame di Abilitazione alla Professione di Avvocato,
Copiano tutto, anche le virgole,
Ha affidato la soluzione del problema, che non sarebbe sorto se la legge fosse stata rispettata,
a due soggetti:
a) una donna italiana di 74 anni, mia convivente, che soffre di schizofrenia paranoide e socialmente pericolosa, che mi è stata imposta con un matrimonio fittizio a mia insaputa;
b) un Poliziotto,
in servizio al Commissariato Mecenate di Milano Corvetto,
Amante della suddetta Signora anziana,
Pronto a dare una soluzione finale con la sua pistola d'ordinanza.

*(1) così mi disse Toffali Giorgio, tuonando come un pazzo, in data 14.05.1999,
Dopo avere ottenuto l'immissione nel possesso del "Negro", io, falsamente dichiarato scomparso nel 1997.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 04 giugno 2020 alle ore 13:57

Avv. BIGIRIMANA Yakobo
(Jacques Sayumwe).
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, giovedì 04.06.20
Alle ore 19:34

Nonostante la sua cattura( oggi me l'ha confermato anche il giovane Direttore della Caritas di Piazza Tricolore a Milano, dove vado tutti i giorni a chiedere da mangiare),
Egli, don Cesare Volonté di Lacchiarella (Mi),
Come tutti i Capi mafia che si rispettano,
Continua a dettare la sua legge di odio nei miei confronti e a ordinare di uccidermi dalla pazza mia convivente , dalla polizia e del Commissariato Mecenate e per fino dai minori miei vicini di casa che sono stati reclutati dagli stessi criminali poliziotti. Essi stuprano la mia convivente che è una handicappata psichica. .
Ho appena chiamato al 113 la polizia e ho detto a loro semplicemente di VERGOGNARSI...
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, venerdì 05.06.20
Alle ore 07:55


"Dopo un tentato duplice omicidio fallito in casa mia il 31.01.2020,
Questa mattina di oggi, 05.06.2020,
E' fallito un tentato TRIPLICE OMICIDIO
in casa mia?"

Forse, due "Negri", insieme ai Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto,
Oggi,
Stavano per stuprare un'anziana signora italiana di 74 anni...
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, venerdì 05.06.20
Alle ore 09:07
Messaggio "Urbi et Orbi" del molto chiarissimo professor Precario Ex,
alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:


"Dopo un tentato duplice omicidio fallito il 31.01.2020,
Questa mattina di oggi, 05.06.2020,
e' fallito anche un
TENTATO TRIPLICE OMICIDIO
in casa mia?"

buongiorno.

Forse, due "Negri", insieme ai Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate di Milano Corvetto,
Oggi,
Stavano per stuprare un'anziana signora italiana di 74 anni.
Nella tarda mattinata del 31.01.20,
Il pianificato duplice omicidio, mio e di mia convivente,
Che si doveva eseguire in casa mia quella mattina,
E' fallito per l' avvenuta modifica, unilaterale in corso d'opera, dell'accordo omicida con la persona malata di mente, la mia convivente forzata. Si legga il mio Post/Denuncia su FB del 31.01.2020.
L'eventuale TRIPLICE OMICIDIO di oggi 05.06.20, mio e dell'elettricista e dell'anziana signora mia convivente,
Invece, deve essere fallito per una mia intuizione particolare
Che può sembrare troppo allarmista, ma,
Che,comunque,
Mi ha salvato la vita tante volte.
Dunque,
Ancora una volta,
I Banditi Poliziotti del COMMISSARIATO MECENATE,
Hanno pianificato di fare entrare in casa mia uno sconosciuto mio connazionale con la scusa di fare dei lavori sulle prese elettriche...

I criminali mafiosi, nonostante che il loro Capo , don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi) sia stato catturato e richiuso in carcere dove morirà,
Continuano ad istigare la mia convivente ad odiarmi fino alla mia uccisione. Essa non pensa più che io possa vivere la mia vita lontano da lei. No. Ed è rimasta in uno stato psicologico destabilizzata in cui l'hanno piombata nel 2015, grazie al Signor TOFFALI Giorgio, l'ex padrone di casa,
Che ha la testa e il cervello nel buco del culo di don Cesare Volonté.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 05 giugno 2020 alle ore 10:29

Avv. BIGIRIMANA Yakobo
( Jacques Sayumwe).
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, sabato 06.06.2020 alle ore 20:37
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto Chiarissimo Professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:

*(1)" Tu non hai pagato l'affitto, in nero, per 7 anni!
Ho chiesto al Giudice di
Riavere la mia casa".

buongiorno,
Cara/o mio Lettore.
Ora che mi sono stati comunicati gli estremi della
Trascrizione, al
Catasto Fabbricati di Milano, dei
Titoli attestanti l'intestazione effettiva( non più fittizia) delle mie tre case milanesi,
Ti faccio un riassuntissimo della vicenda:
1) in data 20.02.2006,
Dopo la mia reiscrizione anagrafica, daccapo,
l'ALER/Comune di Milano,
Che è
l'Ente Pubblico
Che gestisce mafiosamente gli Alloggi Popolari,
Ha emesso un Provvedimento di SUBENTRO FITTIZIO, a mio favore,
Nell'Immobile il cui Assegnatario, mia convivente forzata, appartiene alle Categorie protette.
2) in data 07.04.2006,
Dopo 6 anni dall'ottenimento dello Status di Rifugiato politico,
Lo Stato Italiano mi ha assegnato/comprato un alloggio con un
Mutuo estinto.
Tale mio alloggio,
Che non mi è stato consegnato,
Il Commissariato Mecenate ,
Che, nell'anno 2010, mi ha rilasciato un Permesso di Soggiorno Falso in vista di uccidermi segretamente,
L'ha intestata, in modo fittizio, e a mia insaputa, alla mia convivente malata di mente utilizzando il mio cognome, e cioè,
"Signora Sayumwe";
3) in data 03.11.2006,
Lo Stato Italiano mi ha assegnato la mia residenza anagrafica milanese pregressa ,
Che mi aveva confermato, nel 2000, in occasione della concessione dell'Asilo politico.
Non essendomi stata data, né la casa compratami, né la Residenza pregressa assegnatami,
Lo Stato mi ha assegnato un altro immobile quale Residenza del Rifugiato politico riconosciuto,
Che non mi è stato consegnato nemmeno quello( perché il "Negro", che sono io, doveva essere assolutamente ucciso) pur essendone diventato proprietario.
Infine,
Nel 2013,
Mentre vivevo sotto il ponte in una condizione di miseria,
Ho subito un Pignoramento della mia suddetta Residenza, a mia insaputa, con un addebito di Euro 40.000/Quarantamila di spese condominiali. Oltre alla RESTITUZIONE,
Ho già fatto domanda di risarcimento danni non inferiore al valore dell'immobile rubatomi.

Dunque,
L'ex padrone di casa,
lo stupido fallito, Toffali Giorgio/Mazzola Ludovica,
Dopo essersi infilato da solo( da solo?) il cappio al collo,
Consigliato da un Avvocato,
Di quelli brillantissimi che all'Esame di Abilitazione alla Professione di Avvocato,
Copiano tutto, anche le virgole,
Ha affidato la soluzione del problema, che non sarebbe sorto se la legge fosse stata rispettata,
a due soggetti:
a) una donna italiana di 74 anni, mia convivente, che soffre di schizofrenia paranoide e socialmente pericolosa, che mi è stata imposta con un matrimonio fittizio a mia insaputa;
b) un Poliziotto,
in servizio al Commissariato Mecenate di Milano Corvetto,
Amante della suddetta Signora anziana,
Pronto a dare una soluzione finale con la sua pistola d'ordinanza.

*(1) così mi disse Toffali Giorgio, tuonando come un pazzo, in data 14.05.1999,
Dopo avere ottenuto l'immissione nel possesso del "Negro", io, falsamente dichiarato scomparso nel 1997.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 06 giugno 2020 alle ore 20:41

Avv. BIGIRIMANA Yakobo
(Jacques Sayumwe).
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, domenica 07.06.20 alle ore 00:37

Un improvviso trasloco dei miei vicini di casa che la polizia del Commissariato
"MECENATE" o quella di "SCALO ROMANA", come ho già denunciato più volte,
Ha già reclutato ( perfino i minori: una ragazzina, mia ex alunna, un giorno mi disse, mentre salivo le scale a piedi, quando dormivo fuori nel 2018/2019, che non potevo salire in casa mia perché la polizia aveva detto che io non abitavo più nella mia casa. Un'altra volta, mentre bussavo alla porta della mia casa chiedendo alla mia convivente di farmi entrare per lavarmi e per fare la pipì, la ragazzina mi minacciò di chiamare la polizia e disse, ad alta voce, alla mia convivente forzata e malata di mente questo:
" SIGNORA MARIA , NON APRIRGLI LA PORTA"),
Per farmi del male,
Mi fa pensare ad un'altra ennesima operazione criminale dei Banditi poliziotti contro di me per giustificare la mia uccisione da parte di questa famiglia
Che hanno già dimostrato il loro odio nei miei confronti. Ed io ho già litigato con loro( solo con gli adulti) e ho promesso a loro che li farò finire in galera tutti quanti...
La polizia e l'ALER/Comune di Milano che gestisce, mafiosamente, le Case popolari e
Che in data 20.02.2006,
Invece di assegnarmi la mia Residenza anagrafica milanese pregressa,
Che il Ministero dell'Interno mi ha confermato in occasione della concessione dell'Asilo politico nel 2000,
Ha emesso un Provvedimento di Subentro fittizio, a mio favore,
Nella casa della mia convivente che appartiene alle categorie protette,
Potrebbero avere deciso di sfrattare i miei vicini di casa che mi odiano da morire
Per assegnare a me la loro casa e così accelerare la mia uccisione da parte di questa famiglia napoletana numerosa...
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, domenica 07.06.20 alle ore 05:12

Un improvviso trasloco
(eseguito 06.06.20) dei miei vicini di casa che la polizia del Commissariato
"MECENATE" o quella di "SCALO ROMANA", come ho già denunciato più volte,
Ha reclutato
( perfino i minori: una ragazzina, mia ex alunna, un giorno mi disse, mentre salivo le scale a piedi, quando dormivo fuori nel 2018/2019,
Che non potevo salire andare in casa mia perché la polizia aveva detto che io non abitavo più in quella mia casa. Un'altra volta, mentre stavo bussando alla porta della mia casa chiedendo alla mia convivente di farmi entrare per lavarmi e per fare la pipì,
La stessa ragazzina adolescente,
Mi minacciò di chiamare la polizia e disse, ad alta voce, alla mia convivente forzata e malata di mente questo:
" SIGNORA MARIA , NON APRIRGLI LA PORTA"),
Per farmi del male,
Mi induce a pensare ad un'altra ennesima operazione criminale dei poliziotti contro di me per giustificare la mia uccisione da parte di questa famiglia napoletana.
Che hanno già dimostrato il loro odio nei miei confronti. Ed io ho già litigato con loro( solo con gli adulti) e ho promesso a loro di farli finire in galera tutti quanti.
La polizia e l'ALER/Comune di Milano che gestisce, mafiosamente, le Case popolari e
Che in data 20.02.2006,
Ha emesso un Provvedimento di Subentro fittizio, a mio favore,
Nella casa della mia convivente che appartiene alle categorie protette,
Potrebbero avere deciso di sfrattare i miei vicini di casa che mi odiano da morire
Per assegnare a me la loro ex casa e così per accelerare la mia uccisione da parte di questa famiglia napoletana che è anche numerosa.
Nello sfrattare questa famiglia,
Il Comportamento dell'ALER/Comune di Milano,
Insieme ai Banditi poliziotti,
Potrebbe essere uguale a quello che hanno tenuto
3 Banche milanesi,
Che, nel 2013 e il 17.01.20,
Hanno SIMULATO la vendita di 2 Appartamenti che mi avevano intestate in modo fittizio.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 07 giugno 2020 alle ore 05:37

Avv. BIGIRIMANA
Yakobo
(Jacques Sayumwe)
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, domenica 07.06.20 alle ore 08:55

Un improvviso trasloco
(eseguito 06.06.20) dei miei vicini di casa che la polizia del Commissariato
"MECENATE" o quella di "SCALO ROMANA", come ho già denunciato più volte,
Ha reclutato
( perfino i minori: una ragazzina, mia ex alunna, un giorno mi disse, mentre salivo le scale a piedi, quando dormivo fuori nel 2018/2019,
Che non potevo andare in casa mia perché la polizia aveva detto che io non abitavo più in quella mia casa. Un'altra volta, mentre stavo bussando alla porta della mia casa chiedendo alla mia convivente di farmi entrare per lavarmi e per fare la pipì,
La stessa ragazzina adolescente,
Mi minacciò di chiamare la polizia e disse, ad alta voce, alla mia convivente forzata e malata di mente questo:
" SIGNORA MARIA , NON APRIRGLI LA PORTA"),
Per farmi del male,
Mi induce a pensare ad un'altra ennesima operazione criminale dei poliziotti contro di me per giustificare la mia uccisione da parte di questa famiglia napoletana.
Che hanno già dimostrato il loro odio nei miei confronti. Ed io ho già litigato con loro( solo con gli adulti) e ho promesso a loro di farli finire in galera tutti quanti.
La polizia e l'ALER/Comune di Milano che gestisce, mafiosamente, le Case popolari e
Che in data 20.02.2006,
Ha emesso un Provvedimento di Subentro fittizio, a mio favore,
Nella casa della mia convivente che appartiene alle categorie protette,
Potrebbero avere deciso di sfrattare i miei vicini di casa che mi odiano da morire
Per assegnare a me la loro ex casa e così per accelerare la mia uccisione da parte di questa famiglia napoletana che è anche numerosa.
Nello sfrattare questa famiglia,
Il Comportamento dell'ALER/Comune di Milano,
Insieme ai Banditi poliziotti,
Potrebbe essere uguale*(1) a quello che hanno tenuto
3 Banche milanesi,
Che, nel 2013 e il 17.01.20,
Hanno SIMULATO la vendita di 2 Appartamenti che mi avevano intestate in modo fittizio.
*(1)Infatti, da quello che mi ha appena detto la mia convivente, in merito ad un alloggio vicino al nostro ristrutturato ed è libero da anni,
Tale appartamento potrebbe essere stata assegnato a me ma intestato a lei,
Ancora una volta, con il mio cognome, e cioè, "Signora Sayumwe",
In attesa di uccidermi.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 07 giugno 2020 alle ore 09:07

Avv. BIGIRIMANA
Yakobo
(Jacques Sayumwe)
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, martedì 09.06.20
Alle ore 09:30


Bongiorno,
Cara/o mio Lettore.
Siccome non Ti nascondo niente,
Anche perché dalle mie parti si dice
Che
"Uwuza gukira ingwara arayirata"
( non traduco per non tradire),
Ti faccio partecipe di parte della corrispondenza con:

1) il mio nuovo Amministratore Con-de-mon-ia-le;
2) ALER/Comune di Milano;


1) "Caro Dottor FALERI Fabio,
Amministratore Condominio
Corso Lodi n.109/1 Milano,

Prima di comparire davanti al Giudice penale,
Per rispondere di:
a) Appropriazione indebita e
b) Violazione di Domicilio( in Concorso con il Custode giudiziario, l' Avvocato Elena FERRAZZI);
c) Tentato omicidio( in concorso con TOFFALI Giorgio e SUNIL, il Custode dell'immobile da Lei amministrato);
d) Tentata violenza carnale( in concorso con sua moglie che, una mattina parlando con lei, al citofono, in piena coronavirus, in merito alla mia residenza che mi avete rubato, mi invitò a salire in casa...);
Ti invito ad informarti sulla serietà professionale dell'Agente Immobiliare che mi ha comprato/trasferito la proprietà dell'immobile , in data 17.03.2020, di cui copia allegata alla presente.


Con osservanza.
Milano, 06 giungo 2020 alle ore 09:21

Avv. BIGIRIMANA Yakobo
(Jacques Sayumwe)".


2) "In merito ai miei Beni mobili ed immobili
Che mi avete rubato( per fino avete tentato di rubarmi anche la mia vita a tutt'oggi 09.06.2020),
Il Provvedimento amministrativo che il Comune di Milano deve adottare, entro 3/tre giorni da oggi 09.06.2020,
E' il TRASFERIMENTO, a me, della PROPRIETÀ di 2/due immobili che si trovano nel Comune di Milano in:
a) Corso Lodi n.111, Scala "B" ottavo Piano,
Citofono esterno n.47 e 50;
b) Via Dei Cinquecento n.12, Scala "C"
Terzo Piano, Appartamento n.52.

Con Osservanza.
Milano, 09 giugno 2020 alle ore 09:30

Avv. Bigirimana Yakobo
(Jacques Sayumwe)
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, martedì 09.06.20 Alle ore 16:03

Dopo una denuncia pubblica, su FB, a carico del mio nuovo Amministratore con-de-mon-ia-le,
Dottore Architetto FALERI Fabio( gli ho promesso di farlo radiare dall'Albo degli Architetti previa condanna penale ingiudicato),
Per i reati gravi,
a titolo di concorso di persone,
Tra cui una temuta

"TENTATA VIOLENZA CARNALE"*(1)
Da parte di sua moglie/segretaria,
Questa tarda mattinata di oggi martedì 09.06.20,
L'animale a due zampe ( con tutto il rispetto per i nostri fratelli animali e sorelle bestie)di nome SUNIL, il Custode del Con-de-mon-io di Corso Lodi n.109/1 a Milano amministrato da FALERI Fabio,
Mi ha detto questo:
"...TI DEVO DARE LA CHIAVE ...".
*(1)Devo precisare che si tratta del tentativo a livello preparatorio: la signora Faleri non mi ha strappato i pantaloni per avere un rapporto sessuale con me. Anzi, all'inizio io avevo pensato che si potesse trattare di un rapporto consenziente tra 2 adulti. E, invece, da una conversazione telefonica successiva,
Ho capito che non era così. Addirittura, poteva succedermi di peggio. Per esempio,
La signora Faleri poteva essersi già messa d'accordo con i Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate( che controllano i miei movimenti),
Per uccidermi in casa sua...
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, venerdì 12.06.20
Alle ore 14:05

buongiorno.
A proposito della Criminalità organizzata mafiosa che opera nella maggior parte degli Enti pubblici e privati italiani, e nel mio Quartiere di Milano Corvetto, in particolare,
Contrariamente a quanto la Banca Unicredit
Mi ha dichiarato nel 2017,
In merito alla avvenuta chiusura del mio Conto Corrente bancario e il Mutuo che
il Dirigente Poliziotto Mafioso del Commissario Mecenate di Milano Corvetto in Zona 4,
Ha attivato presso tale Banca,
Il mio CONTO BANCARIO, e il MUTUO acceso a mia insaputa,
NON È STATO CHIUSO
Perché, come ho già denunciato più volte,
Il suddetto poliziotto che ha giurato fedeltà nelle mani della Mafia,
Ha deciso di, ASSOLUTAMENTE, UCCIDERE
il "Negro", io, che lo ha denunciato all'autorità giudiziaria per avermi rilasciato un Permesso di soggiorno FALSO.
Dunque,
Il fatto
Che il mio Rapporto bancario tenutomi nascosto,
Perché dovevo essere ucciso dal Poliziotto che si è intestato tutti i miei Beni mobili ed immobili,
Non sia stato chiuso,
L'ho appreso in data 10.06.20,
In occasione della mia Delega allo Stato Italiano di vendere la mia casa. E cioè, quella mia Residenza anagrafica milanese pregressa ,
Che il Ministero dell'Interno mi ha confermato nel 2000 quando mi ha concesso l'Asilo politico. E così, ho potuto scoprire anche l'IBAN
del mio Conto Corrente, presso la Banca Unicredit,
Su cui ricevevo una Pensione mensile di Euro 650 circa,
Che l'INPS,
d'accordo con il suddetto poliziotto,
Mi ha rubato.
Nel 2017,
Un impiegato dell'INPS di Zona Corvetto,
Mi disse, di persona, presente in ufficio(dove ho temuto di rischiare di essere arrestato dai Banditi poliziotti),
Che non potevo più riscuotere la mia Pensione,
Che non ho mai preso neanche una Lira,
Perché
Risultavo persona "SCOMPARSA" presumibilmente
"DECEDUTA" e,
Che, quindi, la mia Pensione era stata
ANNULLATA.

Tutto questo,
Per
Opera
Omnia
Diabolica
Missionaria di
Don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi), ultranovantenne,
Che ora si trova rinchiuso in un Carcere dove finirà la sua vita.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano 12 giugno 2020 alle ore 14:12.

Avv. Bigirimana Yakobo
( Jacques Sayumwe)
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, sabato 13.06.20
Alle ore 07:51

buongiorno.
A proposito della Criminalità organizzata mafiosa che opera nella maggior parte degli Enti pubblici e privati italiani, e nel mio Quartiere di Milano Corvetto, in particolare,
Contrariamente a quanto la Banca Unicredit
Mi ha dichiarato nel 2017,
In merito alla avvenuta chiusura del mio Conto Corrente bancario e il Mutuo che
il Dirigente Poliziotto Mafioso del Commissario Mecenate di Milano Corvetto in Zona 4,
Ha attivato presso tale Banca,
Il mio CONTO BANCARIO, e il MUTUO acceso a mia insaputa,
NON È STATO CHIUSO
Perché, come ho già denunciato più volte,
Il suddetto poliziotto che ha giurato fedeltà nelle mani della Mafia,
Ha deciso di, ASSOLUTAMENTE, UCCIDERE
il "Negro", io, che lo ha denunciato all'autorità giudiziaria per avermi rilasciato un Permesso di soggiorno FALSO.
Dunque,
Il fatto
Che il mio Rapporto bancario tenutomi nascosto,
Perché dovevo essere ucciso dal Poliziotto che si è intestato tutti i miei Beni mobili ed immobili,
Non sia stato chiuso,
L'ho appreso in data 10.06.20,
In occasione della mia Delega allo Stato Italiano di vendere la mia casa. E cioè, quella mia Residenza anagrafica milanese pregressa di Corso Lodi n.111,
Che il Ministero dell'Interno mi ha confermato nel 2000 quando mi ha concesso l'Asilo politico. E così, ho potuto scoprire anche l'IBAN
del mio Conto Corrente, presso la Banca Unicredit,
Su cui ricevevo una Pensione mensile di Euro 650 circa,
Che l'INPS,
d'accordo con il suddetto poliziotto,
Mi ha rubato.
Nel 2017,
Un impiegato dell'INPS di Zona Corvetto,
Con cui ho parlato
in ufficio(dove ho temuto di rischiare di essere arrestato dai Banditi poliziotti),
Mi disse,
Che non potevo più riscuotere la mia Pensione( è la Banca Ing Direct che mi aveva comunicato della mia Pensione di cui che non ho mai preso neanche una Lira)
Perché
Risultavo persona "SCOMPARSA" presunta
"DECEDUTA" e,
Che, quindi, la mia Pensione era stata
ANNULLATA.

Tutto questo,
Per
Opera
Omnia
Diabolica
Missionaria di
Don Cesare Volonté di Lacchiarella(Mi), ultranovantenne,
Che ora si trova rinchiuso in un Carcere dove finirà la sua vita.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano 13 giugno 2020 alle ore 08:08.

Avv. BIGIRIMANA
Yakobo
( Jacques Sayumwe)
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, sabato 13.06.20
Alle ore 17:07
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto chiarissimo professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:


buongiorno,
Cara/o mio Lettore.
Ancora una volta,
Ti faccio un riassuntissimo
Della vicenda della mia Casa,
Nata nel 1991,
con un Contratto di Comodato gratuito truffa SIMULATO,
Finita venduta all'asta e
Comprata da me nel 2020.

1) Gennaio 1992:
Esecuzione Contratto di Comodato;

2) Settembre 2000:
Lo Stato Italiano mi concede l'asilo politico
Confermando la mia Residenza anagrafica milanese pregressa di
Corso Lodi n.111;

3) Aprile 2006:
Il mio Contratto di Comodato viene convertito in un Contratto di Mutuo prima casa;

4) Aprile 2006:
Sostituzione del mio Mutuo prima casa con l'immobile di
Corso Lodi n.109/1 e Intestazione fittizia, a me e a mia insaputa,
Della prima e della seconda casa;

5) Ottobre 2016:
Estinzione del mio Mutuo, prima casa, di durata di 25 anni, con un Risarcimento danni di Euro 140.000/Centoquarantamila; ma la Banca BNL non adempie e non esegue;

6) Ottobre 2019:
Il Giudice dell'esecuzione, Dottor Marcello PISCOPO,
Con Ordinanza,
Dispone la vendita della mia seconda casa fittizia;

7) Dicembre 2019:
Lo Stato Italiano/Banca Ing Direct mi concede un Mutuo "ESTINTO" di Euro 500.000/Cinquecentomila;
8) Giugno 2020:
Ho chiesto allo Stato Italiano di vendere anche la mia prima casa/Residenza che è rimasta solo sulla carta.

Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 13 giugno 2020 alle ore 18:12

Avv. BIGIRIMANA
Yakobo
( Jacques Sayumwe)
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, domenica 14.06.20
Alle ore 08:59
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto chiarissimo professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:


buongiorno,
Cara/o mio Lettore.
Ancora una volta,
Ti faccio un riassuntissimo
Della vicenda della mia Casa,
Nata nel 1991,
con un Contratto di Comodato gratuito truffa SIMULATO,
Finita venduta all'asta e
Comprata da me nel 2020.

1) Gennaio 1992:
Esecuzione Contratto di Comodato;

2) Settembre 2000:
Lo Stato Italiano mi concede l'asilo politico
Confermando la mia Residenza anagrafica milanese pregressa di
Corso Lodi n.111;

3) Aprile 2006:
Il mio Contratto di Comodato viene convertito in un Contratto di Mutuo prima casa;

4) Aprile 2006:
Sostituzione del mio Mutuo prima casa con l'immobile di
Corso Lodi n.109/1 e Intestazione fittizia, a me e a mia insaputa,
Della prima e della seconda casa;

5) Ottobre 2016:
Estinzione del mio Mutuo, prima casa, di durata di 25 anni, con un Risarcimento danni di Euro 140.000/Centoquarantamila; ma la Banca BNL non adempie e non esegue;

6) Ottobre 2019:
Il Giudice dell'esecuzione, Dottor Marcello PISCOPO,
Con Ordinanza,
Dispone la vendita della mia seconda casa fittizia;

7) Dicembre 2019:
Lo Stato Italiano/Banca Ing Direct mi concede un Mutuo "ESTINTO" di Euro 500.000/Cinquecentomila;
8) Giugno 2020:
Ho chiesto allo Stato Italiano di vendere anche la mia prima casa/Residenza che è rimasta solo sulla carta;

9) Giugno 2020:
Dopo la vendita della mia casa e la concessione di un Mutuo ESTINTO, sulla medesima, di
Euro 175.000/Centosettacinquemila,
La mia abitazione/domicilio è attualmente occupato da una donna straniera con un accento dell'Europa dell'Est,
Che potrebbe essere una prostituta reclutata dai Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate
Per uccidermi insieme alla mia convivente durante un rapporto sessuale di gruppo organizzato dagli stessi poliziotti.
Dai commenti della mia convivente sul fatto,
Essa è d'accordo sulla presenza nella mia casa di una donna straniera che, da qualche giorno,
Risponde allo 0223xxx519,
Il mio telefono fisso di casa che mi è stato attivato nel Novembre 2018 con un nome falso.
Esattamente, come la storia del mio Permesso di Soggiorno FALSO che il Commissariato Mecenate mi ha rilasciato nel 2006,
Pur essendo io un Rifugiato politico riconosciuto dallo Stato Italiano.


Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 14 giugno 2020 alle ore 09:47

Avv. BIGIRIMANA
Yakobo
( Jacques Sayumwe)
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, lunedì 15.06.20
Alle ore 12:27
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto chiarissimo professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:

"Senti,
Per oggi,
Per la tua casa,
Niente!"*(1)

buongiorno,
Cara/o mio Lettore.
Ancora una volta,
Ti faccio un riassuntissimo
Della vicenda della mia Casa,
Nata nel 1991,
con un Contratto di Comodato gratuito truffa SIMULATO,
Finita venduta all'asta e
Comprata da me nel 2020.

1) Gennaio 1992:
Esecuzione Contratto di Comodato;

2) Settembre 2000:
Lo Stato Italiano mi concede l'asilo politico
Confermando la mia Residenza anagrafica milanese pregressa di
Corso Lodi n.111;

3) Aprile 2006:
Il mio Contratto di Comodato viene convertito in un Contratto di Mutuo prima casa;

4) Aprile 2006:
Sostituzione del mio Mutuo prima casa con l'immobile di
Corso Lodi n.109/1 e Intestazione fittizia, a me e a mia insaputa,
Della prima e della seconda casa;

5) Ottobre 2016:
Estinzione del mio Mutuo, prima casa, di durata di 25 anni, con un Risarcimento danni di Euro 140.000/Centoquarantamila; ma la Banca BNL non adempie e non esegue;

6) Ottobre 2019:
Il Giudice dell'esecuzione, Dottor Marcello PISCOPO,
Con Ordinanza,
Dispone la vendita della mia seconda casa fittizia;

7) Dicembre 2019:
Lo Stato Italiano/Banca Ing Direct mi concede un Mutuo "ESTINTO" di Euro 500.000/Cinquecentomila;
8) Giugno 2020:
Ho chiesto allo Stato Italiano di vendere anche la mia prima casa/Residenza che è rimasta solo sulla carta;

9) Giugno 2020:
Dopo la vendita della mia casa e la concessione di un Mutuo ESTINTO, sulla medesima, di
Euro 175.000/Centosettantacinque,
La mia abitazione/domicilio è attualmente occupato da una donna straniera con un accento dell'Europa dell'Est,
Che potrebbe essere una prostituta reclutata dai Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate
Per uccidermi insieme alla mia convivente durante un rapporto sessuale di gruppo organizzato dagli stessi poliziotti.
Dai commenti della mia convivente sul fatto,
Essa è d'accordo sulla presenza nella mia casa di una donna straniera che, da qualche giorno,
Risponde allo 0223xxx519,
Il mio telefono fisso di casa che mi è stato attivato nel Novembre 2018 con un nome falso.
Esattamente, come la storia del mio Permesso di Soggiorno FALSO che il Commissariato Mecenate mi ha rilasciato nel 2006,
Pur essendo io un Rifugiato politico riconosciuto dallo Stato Italiano.

*(1) Così mi disse uno dei 2 poliziotti che, ingiustamente, mi arrestarono a Milano in data 16.08.18 alle ore 08:10.


Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 15 giugno 2020 alle ore 12:27

Avv. BIGIRIMANA
Yakobo
( Jacques Sayumwe)
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, lunedì 15.06.20
Alle ore 12:43
Messaggio "Urbi et Orbi" del
Molto chiarissimo professor Precario Ex, alias,
Mwalimu Yakobo Bigirimana:

"Senti,
Per la tua casa,
Per oggi,
Niente!"*(1)

buongiorno,
Cara/o mio Lettore.
Ancora una volta,
Ti faccio un riassuntissimo
Della vicenda della mia Casa,
Nata nel 1991,
con un Contratto di Comodato gratuito truffa SIMULATO,
Finita venduta all'asta e
Comprata da me nel 2020.

1) Gennaio 1992:
Esecuzione Contratto di Comodato;

2) Settembre 2000:
Lo Stato Italiano mi concede l'asilo politico
Confermando la mia Residenza anagrafica milanese pregressa di
Corso Lodi n.111;

3) Aprile 2006:
Il mio Contratto di Comodato viene convertito in un Contratto di Mutuo prima casa;

4) Aprile 2006:
Sostituzione del mio Mutuo prima casa con l'immobile di
Corso Lodi n.109/1 e Intestazione fittizia, a me e a mia insaputa,
Della prima e della seconda casa;

5) Ottobre 2016:
Estinzione del mio Mutuo, prima casa, di durata di 25 anni, con un Risarcimento danni di Euro 140.000/Centoquarantamila; ma la Banca BNL non adempie e non esegue;

6) Ottobre 2019:
Il Giudice dell'esecuzione, Dottor Marcello PISCOPO,
Con Ordinanza,
Dispone la vendita della mia seconda casa fittizia;

7) Dicembre 2019:
Lo Stato Italiano/Banca Ing Direct mi concede un Mutuo "ESTINTO" di Euro 500.000/Cinquecentomila;
8) Giugno 2020:
Ho chiesto allo Stato Italiano di vendere anche la mia prima casa/Residenza che è rimasta solo sulla carta;

9) Giugno 2020:
Dopo la vendita della mia casa e la concessione di un Mutuo ESTINTO, sulla medesima, di
Euro 175.000/Centosettantacinque,
La mia abitazione/domicilio è attualmente occupato da una donna straniera con un accento dell'Europa dell'Est,
Che potrebbe essere una prostituta reclutata dai Banditi poliziotti del Commissariato Mecenate
Per uccidermi insieme alla mia convivente durante un rapporto sessuale di gruppo organizzato dagli stessi poliziotti.
Dai commenti della mia convivente sul fatto,
Essa è d'accordo sulla presenza nella mia casa di una donna straniera che, da qualche giorno,
Risponde allo 0223xxx519,
Il mio telefono fisso di casa che mi è stato attivato nel Novembre 2018 con un nome falso.
Esattamente, come la storia del mio Permesso di Soggiorno FALSO che il Commissariato Mecenate mi ha rilasciato nel 2006,
Pur essendo io un Rifugiato politico riconosciuto dallo Stato Italiano.

*(1) Così mi disse uno dei 2 poliziotti che, ingiustamente, mi arrestarono a Milano in data 16.08.18 alle ore 08:10.


Non ho altro da aggiungere.
In fede.
Milano, 15 giugno 2020 alle ore 12:45

Avv. BIGIRIMANA
Yakobo
( Jacques Sayumwe)